Welcome and enjoy your stay! 

  • Air Jordan 6 washed denim

  • Post interesting Images! Can be in-game screen shots or pictures of you're tibia stuff!
Post interesting Images! Can be in-game screen shots or pictures of you're tibia stuff!
 #34184  by tak16t6a
 Thu Nov 19, 2020 3:09 am
Image
L'Air Jordan VI faceva parte di una stagione decisiva per la carriera di Michael Jordan. Al scarpesole.com debutto nella stagione 1990-91, Jordan ha indossato le scarpe Air Jordan VI per il suo primo campionato NBA, quando i Bulls hanno battuto i Lakers in una serie di cinque partite. Jordan ha anche portato a casa un altro titolo di punteggio, il suo 5 °, e ha vinto il suo secondo MVP del campionato e il primo MVP delle finali. L'Air Jordan 6 è stato introdotto per la prima volta nel 2000.

Ha dato vita a tre concetti brillanti e Air Jordan 6 non sarebbe diverso. Ancora una volta la scarpa subirebbe una serie di modifiche rispetto al modello precedente. Di Air Jordan scarpe uomo saldi questi cambiamenti, il più notevole sarebbe una punta aperta e pulita senza sovrapposizioni, una richiesta che MJ ha chiesto specificamente. Sulla linguetta, sono stati aggiunti due fori nella parte superiore in modo che MJ potesse far scivolare le dita attraverso, così come un passante per la linguetta posteriore, che ha reso la scarpa più facile per Jordan. Cinque colori originali rilasciati con le prime scarpe lanciate nel 1991.

La Travis Scott x Air Jordan 6 segna la terza volta che il rapper di fama mondiale e Jordan Brand hanno collaborato per una Air Jordan. Scott rivisita i toni della terra come tema centrale delle Air Jordan 6 "Cactus Jack", proprio Air Jordan 6 washed denim come ha fatto con la sua prima collaborazione sui modelli Air Jordan 1 sia alti che bassi. La parte superiore della sneaker è composta da un materiale nabuk a base di oliva con dettagli neri e accenti rossi a contrasto. Un'ulteriore tasca portaoggetti sul colletto ricorda i tipi di tasche che si possono trovare sul lato dei pantaloni cargo e dell'attrezzatura militare.

Assenti sono le costruzioni superiori che di solito vedono attraverso scamosciati burrosi, che Data di rilascio vengono poi sostituiti da un trio di sfumature denim che passano da un indaco scuro a uno chambray quasi più chiaro quando ci si sposta verso la punta. Il marchio Jumpman trova la sua strada impresso nel sudario di pelle marrone posto in cima alla gola, annuendo ai jacrons di pelle solitamente posizionati sopra le tasche posteriori del tuo paio di jeans Levi's preferiti.

https://www.scarpesole.com/