Welcome and enjoy your stay! 

  • Converse si è consolidato come una sneaker

 #34193  by Cendifcy
 Sat Dec 12, 2020 6:36 am
Ecco tutto ciò che devi sapere per l'uscita di Undefeated x Converse One Star Ox Green. Questa collaborazione di alto profilo non durerà a lungo, quindi non perdere l'occasione di sbirciare quando suma verranno lanciati. Dettagli premium e un look classico ispirato alla strada lo distinguono dal convenzionale Solo diversi mesi dopo ce lancio di Stussy e Converse One Star, la scarpa iconica viene rielaborata ancora una volta in questa colorazione verde intenso. Undefeated con sede in Giappone mantiene il look vintage con una vivace sovrapposizione rossa che circonda e l'intersuola bianco sporco. classichucks.com La pelle scamosciata pelosa copre la scarpa e la pelle lussuosa è utilizzata per la fodera interna. Questa è una scarpa da ginnastica che non solo ha un bell'aspetto, ma si sente anche premium.

Il marchio di streetwear giapponese Neighbourhood è arrivato con una Converse semplice e sorprendente. Il fondatore Shinsuke Takizawa ha messo il adatto stile inconfondibile e ha prodotto Neighbourhood x Converse One Star 74, la scarpa ispirata alla città natale di Neighborhood, Tokyo, e alla motocicletta che si trova nella città metropolitana. I materiali robusti sulla scarpa da ginnastica includono una tomaia in pelle scamosciata con fodera in pelle e i materiali sembrano seriamente a posto. La stella converse one star uomo ha una grafica a pentagramma sotto solo per appaiare una dimensione extra alla scarpa. Sull'intersuola vulcanizzata c'è il mantra di Neighborhoods "CRAFT WITH PRIDE NEIGHBORHOOD TOKYO EST 1994?. Ciò è evidenziato con uno sfondo nero che contrasta con l'intersuola principalmente bianca.

Image

Le Converse sono spesso associate a uno tilstr?be minimal e un look classico. Questa settimana, una nuova collaborazione del marchio con sede a Birkenstock boston è stata rivelata dal Footpatrol di Londra, che mostra Jack Purcell e Chuck Taylor All Star in un tema di abbigliamento sportivo vintage da college. Footpatrol è specializzato in abbigliamento e calzature rari ed esclusivi dal 2002, fornendo Londra e il mondo non solo con prodotti speciali, ma converse jack purcell basso prezzo anche con le loro sagome leggendarie. Questa settimana, il rivenditore britannico ha condiviso un'anteprima di un'imminente collaborazione con Converse, ispirata all'abbigliamento sportivo vintage da college. Il progetto include Chuck Taylor All Star e Jack Purcell per le calzature e una collezione di abbigliamento tutti collegati da un tema bicolore.

Mentre il modello Converse si è consolidato come una sneaker iconica grazie alla sua semplicità, le recenti collaborazioni ampliano questa nozione. Con the recenti partnership con Chinatown Market e Joshua Vides, Converse continua a munire nuovi design ai suoi modelli classici. L'ultima versione della Converse Jack Purcell presenta un design multi-pattern, per gentile concessione del rivenditore giapponese Billy’s Tokyo. Entrambi i marchi fondono le loro idee senza la presenza di sforzo e producono un modello unico nel adatto genere che attira l'attenzione. Sebbene esistano molte iterazioni delle Converse Jack Purcell, pochi hanno visto ce modello vibrante come esso presentato sopra. look here Mentre the Converse Jack Purcell offrono colorazioni e design semplicistici, le ultime collaborazioni si allontanano da quelle nozioni.